Escape

Strategic design

categorie correlate
settore

La richiesta

Ideare una strategia comunicativa che potesse promuovere il locale, massimizzando il profitto durante la stagione estiva. Differenziare l’offerta dai competitors, programmando una serie di eventi in ambito comunicativo che potessero la strategia proposta vuole differenziarsi dal mercato attuale, basandosi su una nuova filosofia di aperitivo. Esso infatti prende vita identificandosi con un proprio nome “ESCAPE” letteralmente significa: scappare, fuggire. La call to action da parte del locale è di condurre i propri clienti verso momenti di relax distraendosi dalle problematiche quotidiane. Socializzazione, svago e relazo diventano i valori che caratterizzano l’aperitivo. con il cliente, attivando un processo di fidelizzazione.

Analisi e Soluzione

La strategia proposta vuole differenziarsi sul mercato attuale, basandosi su una nuova filosofia di aperitivo. Esso infatti prende vita identificandosi con un proprio nome “ESCAPE” letteralmente significa: scappare, fuggire. La call to action da parte del locale è di condurre i propri clienti verso momenti di relax distraendosi dalle problematiche quotidiane. Socializzazione, svago e relax diventano i valori che caratterizzano l’aperitivo.

fasi processuali
concept
sviluppo di una strategia
progettazione grafica